Molto importante è raggiungere tutte le persone realmente interessate all’acquisto del tuo appartamento, dando il giusto risalto alle sue caratteristiche.
Una giusta sponsorizzazione prevede:
- Pubblicizzare l’annuncio sui principali portali web del settore immobiliare e sui social network (Immobiliare.it, Idealista, Casa.it, Porta Portese ecc..);
- Creare l’annuncio con le giuste caratteristiche testuali, che sappiano esaltare le qualità dell’appartamento. Di seguito l’elenco di alcuni aspetti che non devi dimenticare di menzionare:
– zona
– composizione interna
– spese condominiali
– piano
– stato appartamento ed edificio
– pertinenze
Ovviamente restituendo una descrizione completa e chiara dell’immobile; - Inserire tutti gli aspetti tecnici che permetteranno all’annuncio di essere visualizzato tra i primi risultati su google;
- Produrre foto di alta qualità, di ambienti puliti e in ordine, con la giusta luce ponendo l’attenzione sugli aspetti fondamentali della tua abitazione con un servizio fotografico professionale e un virtual tour, che con un sistema di navigazione a 360°, consente di visualizzare in dettaglio ogni singolo ambiente dell’immobile.
Ricordati che la prima impressione è quella conta, se presenti male il tuo immobile, questo non verrà cliccato e con molta probabilità, finirà in fondo alle pagine web dei portali perdendo tantissima visibilità e potenziali acquirenti.
Questo è quello che potremmo fare noi di Gruppo MD, per te:
Progetteremo per il tuo appartamento una vera e propria Campagna Pubblicitaria Personalizzata occupandoci di tutti gli aspetti relativi alla sponsorizzazione appena descritti.
Tu non dovrai pensare assolutamente a nulla, raggiungerai il giusto pubblico, con il minor sforzo e nelle condizioni migliori.
Ricordati principalmente l’importanza di rivolgerti a dei professionisti del settore.
Noi, di Gruppo MD, mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza e professionalità per far incontrare e mettere in accordo le parti coinvolte nel processo della compravendita di un immobile, ovvero l’acquirente e il venditore.
L’intento è quello di tutelare e agevolare entrambe le parti nell’ottenimento del loro specifico e differente obiettivo, con il fine di portare a termine la vendita e l’acquisto dell’immobile con il miglior risultato possibile.